Hipp baby: coccole al naturale.

Ecco quello che ho testato per voi oggi in collaborazione con "Io e il mio Bambino".
HIPP BABY: ottimi prodotti creati nel pieno rispetto di una pelle delicata come quella dei bambini. Piacevolmente stupita dalle confezioni molto simpatiche e giocose che rendono il momento del bagnetto o del cambio del pannolino ulteriormente allegro. 



Prodotti profumatissimi e divertenti che allieteranno i nostri bambini.
La HIPP fa della cura del prodotto un must in campo biologico e in questo caso si è cimentata nella creazione di una linea innovativa, la HIPP BABY, per la cura del bambino da affiancare alla tradizionale linea che si occupa dell'alimentazione dei nostri bimbi nei primi mesi di vita.
I prodotti sono tutti senza parabeni, paraffina, siliconi, oli eterici, alcol e profumi allergizzanti, pur mantenendo comunque una gradevolissima profumazione grazie a ingredienti naturali come l'olio di mandorle biologico.
In foto troviamo  la Mousse detergente Paperella in un pratico e simpaticissimo dispenser, il Doccia shampoo Fochetta da utilizzare per corpo e capelli, la Crema idratante viso e corpo Tartaruga che il mio bimbo ha utilizzato per giocare oltre che per mettersi da solo la crema, la Carta igienica umidificata utilissima sia in casa che fuori e completamente biodegradabile e infine il Bagnetto bolle di sapone con una bacchettina per creare bolle di sapone in allegria.
Se proprio devo trovare una pecca avrei preferito una confezione Fochetta sempre con dispenser perché difficile da utilizzare da sola e con una sola mano, ma io ho un bimbo ancora molto piccolo che non sta in piedi da solo. Tra qualche mese sarà tutto più semplice.

Sul sito della HIPP potrete trovare un'ampia gamma di prodotti per ogni esigenza, tutti con un fattore comune: il biologico.



Nessun commento

Powered by Blogger.