HUGGIES: Un pannolino per LEI e per LUI

Ecco la nuova evoluzione dei pannolini Huggies: Huggies Bimbo e Bimba





Un modello di pannolini studiato secondo le esigenze dei nostri bambini, un pannolino che tiene conto delle diverse esigenze di maschietti e femminucce in modo da essere più assorbente dove serve maggiormente.



A mio parere una trovata eccezionale. Un pannolino con una banda blu assorbente rinforzata sul davanti per i bimbi e nel centro per le bimbe.
Come non averci pensato prima; contenere di più proprio li dove la concentrazione di pipì è maggiore. E con una particolare forma anatomica che permette una migliore vestibilità.
Altra trovata eccellente è la banda elastica sul retro che consente al pannolino di essere adattato meglio alla vita del bambino e di seguire ogni movimento soprattutto nella fase della scoperta.




E che dire poi della differenza di colori e di immagini che rendono questo pannolino piacevole anche alla vista: Topolino e Pluto per lui, Minnie e Paperina per lei. Allegri. colorati, divertenti.
Ho risolto i miei problemi soprattutto per la notte: la mattina trovavo il mio bimbo sempre con una grande fuoriuscita di pipì. Adesso lo sento anche più asciutto al risveglio.
Finalmente un pannolino che combina una qualità a mio parere ottima ad un prezzo contenuto.








Nessun commento

Powered by Blogger.