Aloe vera: una sola pianta, molteplici usi

Se siete alla ricerca di prodotti naturali da utilizzare nelle svariate situazioni quotidiane e quindi da tenere sempre a portata di mano ecco che oggi vi presento la linea FOREVER LIVING.

Basta una semplice registrazione su questo sito per accedere alla vasta gamma di prodotti utili sia per la cura del benessere alimentare che per la cura e l'igiene del nostro corpo.
Tutti i prodotti sono principalmente a base di ALOE VERA.

Oggi ve ne proponiamo alcuni che sono utili rimedi nella vita di tutti i giorni, ma che sono anche indispensabili per la prevenzione e per chi tiene particolarmente alla propria cura ed è alla ricerca di prodotti naturali.

ALOE PROPOLIS CREME

Per lenire la pelle, non c'è niente di meglio: la Propoli, efficace rimedio naturale, le piante specifiche per la pelle, quali Camomilla e Sinfito con l'aggiunta di vitamine A ed E e naturalmente l'Aloe Vera, in un'unica crema. Il principio attivo fondamentale di questo prodotto è il gel stabilizzato di Aloe Vera le cui proprietà di controllare la presenza e la quantità dei batteri sono accresciute dall'aggiunta di propoli. L'Aloe Propolis Creme è efficace sia come coadiuvante per i problemi localizzati come le punture di insetto , scottature o tagli sia come trattamento di dermatiti, eczemi e psoriasi. Ideale anche per la protezione della pelle dei bambini da freddo, funghi e micosi.




ALOE VERA GELLY

Creata appositamente per idratare, lenire e ammorbidire la pelle danneggiata, L'ALOE VERA GELLY consiste in un gel trasparente molto denso e ricco di elementi nutritivi e idratanti. Ottima anche per i più piccoli può essere usata per sederino arrossato, graffi ed ematomi, punture di insetto e piccole scottature. Questa straordinaria crema è un mezzo ideale per offrire alla pelle i benefici del gel di Aloe Vera avendo le stesse proprietà del gel che si ricava direttamente dalla foglia; la sua formula viene assorbita velocemente dalla pelle favorendone così il ripristino e ha uno straordinario effetto lenitivo.  Grazie alle sue proprietà, l’aloe vera previene l'insorgenza di infezioni e la sua formula delicata è adatta per lenire e idratare la pelle danneggiata senza ungerla. L'Aloe Vera Gelly è ottima anche per preparare la pelle al trattamento con gli ultrasuoni. 
Utile anche per proteggere la pelle in prossimità dell'attaccatura dei capelli prima di procedere alla tinta o alla permanente.
Dal mobiletto del bagno al kit di primo soccorso, dalla cucina al campeggio : Aloe Vera Gelly è un amico insostituibile per la nostra pelle soprattutto quando necessita di particolare cura!





ALOE MOISTURIZING LOTION

Ogni giorno il sole, il vento e l'inquinamento atmosferico lasciano il loro segno sulla pelle. Da oggi puoi contrastare l'effetto dannoso con l'eccezionale crema ALOE MOISTURIZING LOTION; essa contiene gel stabilizzato di Aloe Vera, Allantoina, Collagene ed Elastina, che penetra nell'epidermide e ne rigenera l'equilibrio idrico, proprio dove più necessita, donando una soffice e morbida sensazione di una pelle giovane rispettandone il naturale PH.
L'Aloe Moisturizing Lotion è perfetta per la cura del viso, delle mani e del corpo perchè penetra nello strato più profondo dell’epidermide e contrasta il processo di invecchiamento causato dagli agenti atmosferici.
Questa lozione costituisce anche un’ottima base per il trucco.



 ALOE MSM

Gel lenitivo, composto da MetilSulfonil Metano, Aloe Vera ed estratti di piante officinali. Per la sua particolare formula offre sollievo in caso d’indolenzimento muscolare e dolori alle giunture, efficace supporto in caso di dolori articolari e reumatici. Utile da utilizzare anche come coadiuvante in un massaggio defaticante.



FOREVER BRIGHT TOOTHGEL

Analisi di laboratorio dentistico dimostrano che ForeverBrightToothgel, pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti, ha un grado di abrasività molto basso. È formulato esclusivamente con ingredienti naturali per una buona igiene e salute dentale. 
Contiene aloe e propoli, antinfiammatorio e antibatterico, basifica il cavo orale e combatte la placca. Particolarmente indicato in casi di gengive sensibili, è ottimo anche per chi soffre di ulcere nella bocca.
Adatto per tutta la famiglia, dai bambini agli adulti.




Nessun commento

Powered by Blogger.