Nove mesi e oltre per una nuova vita !!!

La gravidanza rappresenta un periodo molto entusiasmante per una donna, ma al contempo un periodo molto delicato. Ci si scontra con le crisi ormonali e con tutti quei pensieri che derivano dal veder cambiare il proprio corpo in un modo incontrollato. Si ha, per tutte queste ragioni, di gran lunga più bisogno di prendersi cura di se stesse, farsi belle per poter vivere a pieno anche tutti quei sentimenti positivi e indimenticabili che la nascita di una nuova vita porta con se.


In nostro aiuto arriva BEMAMA by Tavola SPA con ben tre linee di prodotti studiate per ogni fase:

linea nove mesi;
linea allattamento;
linea ripresa.



Prodotti creati per farci vivere meglio un momento di per se magico, dermatologicamente e clinicamente testati, tutti di alta qualità e con ingredienti naturali così da minimizzare il rischio di allergie anche per le donne più sensibili, privi di profumazione o con una leggera fragranza di maternità. Senza parabeni e allergeni aggiunti, nickel, cromo, cobalto, palladio e mercurio per la totale sicurezza del nostro bimbo.





Dalla LINEA NOVE MESI arrivano tre prodotti:


Olio No Smagliature:
Aiuta a migliorare l'elasticita della pelle soprattutto nelle zone più interessate dai cambiamenti riducendo la comparsa delle antiestetiche smagliature.
Gel Caviglie e Gambe Leggere:
Un gel per una coccola serale dopo una giornata pensante che dona alle nostre gambe e alle nostre caviglia una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza.
Detergente Intimo Delicato:
Aiuta a mantenere alte le difese fisiologiche delle parti intime e aiuta a prevenire fastidiose irritazioni causate da agenti esterni.



Dalla LINEA ALLATTAMENTO:
Balsamo Protezione Capezzoli
Aiuta a preparare la pelle delicata dei capezzoli per la suzione del bambino cercando di prevenire l’insorgere delle ragadi.
Crema Viso Antimacchie: 
Protegge la pelle del nostro viso dalle macchie provocate dal sole e, al contempo, nutre, idrata e fornisce una buona base per il trucco.
Crema Shampoo Ristrutturante: 
Nutre, rinforza e ripara i capelli che nella fase dell'allattamento sono soggetti a sfibramento e caduta.



Dalla LINEA RIPRESA troviamo:
Crema Ultra Intensiva Pancia Piatta: 
Contribuisce a combattere il grasso addominale in eccesso rendendo la pelle più tonica ed elastica.
Siero Lifting Seno e Braccia: 
Trattamento d’urto specifico per trattare in modo vigoroso le zone di seno e braccia per farle tornare velocemente toniche ed elastiche.
Crema Anti-Cellulite Intensiva Corpo:
Trattamento per tutto il corpo che aiuta a drenare e levigare le zone più interessate dalla cellulite riducendo l’effetto “buccia d’arancia”.




Nessun commento

Powered by Blogger.